vorrebbero vedere morti tutti quelli che non le indossano?
IMBUTTUSSO sono dei coglioni
IMBUTTUSSO ma non credo ... perchè questa idea assurda ?
IMBUTTUSSO No, ognuno è libero di scegliere: chi ancora indossa la mascherina, perché vuole o deve proteggersi (considerando che i virus, non solo Covid, stanno ancora circoland). non reca alcun disturbo agli altri. E gli altri, liberi di non indossarla, dove permesso.
IMBUTTUSSO Finché l'uso era ancora obbligatorio,mi incazzavo con chi non la indossava invece adesso io continuo(almeno dove mi sento)
IMBUTTUSSO No, semplicemente sono persone o con problemi gravi al sistema immunitario, tipo il linfoma di non hodchking o dei tumori, oppure hanno una forte allergia e si proteggono dai pollini. Chi impara a taccere prima di sparare sentenze, non si tira addosso le maledizioni di nessuno, mentre chi parla per niente in questo caso dovrebbe anche solo provare metà della fatica di chi soffre per malattie come il tumore.
A pensare male stai male e vivi male
Ricordo che è ancora in vigore la legge 152 del 1975 che vieta di mascherare il proprio volto in pubblico. Chi porta la mascherina contravviene a questa legge e può subire una condanna fino a tre anni e 6000 euro.
Le mascherine sono sempre utili, anche durante il sonno. 💤😷
Ognuno è libero di indossare la mascherina se si sente maggiormente al sicuro. Io non la porto più ma certo non obbligo chi è con me di non portarla. Siamo ancora in un paese democratico e civile o non più??
Principalmente è gente molto anziana, ma non sempre, in ogni caso non li comprendo