❓️❔️
Luca Io no, sono al lavoro
Luca No,fuori
Luca Pranzo con aspirina, antidolorifici e brodino stagionato del 2014 (opportunamente congelato nel freezer). Buon giorno principino, tesorino... Ecco a te il fiorellino! 🌹 😹 😹 😹
E dove dovremmo pranzare? Mazzo alla strada? Ma vaffangul propie!
DNA e tu quando lavori torni a casa a pranzare?
LaMariaRosa 🇯🇵 Quando ho la settimana col turno di mattina dalle 6.00 alle 14.00 si! Ho anche settimane col turno di pomerggi dalle 14.00 alle 22.00 o settimane con turni di notte dalle 22.00 alle 6.00! Oggi e domandi turno di pomeriggi, da Lunedi inizierò una settimana con turni di mattina!
Il pranzare a casa dipende dall' attività che si svolge e dove si svolge, dalla condizione economica e anche dalla voglia di prepararsi il pranzo. L'insieme di questi fattori mi porta a pranzare più spesso fuori casa che nella mia.
No, non sono mai tornato a casa a pranzo, e ogni giorno un posto diverso.
Quanto mi fai stare in pensiero 😄
Taeko Questa me la devi spiegare.
Luca Più tardi.
Virna A. A. ecco il punto: secondo me non dovresti occuparti tu @Luca di fare in modo che un utente si senta messo alle strette, ma chi di dovere. Né tu né altri utenti.
Taeko Seguo a non capirti. Chiedevo del pranzo qui. Ma non fa niente.
Taeko Non ho capito bene quello che hai detto, scusami...
Luca Va bene, mi scuso se ho frainteso. Non capisco tutti quei 10, 13 ecc...più la frase di @Virna A. A..
Si perchè non mi piace mangiare fuori!
Virna A. A. Non preoccuparti. Ho frainteso alcune domande e non solo di Luca.
Taeko E io che pensavo che mi volevi dire cose belle.
Taeko Va bene. okay. 👍️
Luca Studio Ghibli! È una cosa bella 💙
Taeko Tu dici 'ghibli'. A te viene in mente la Nippon Animation, Mentre senti qui (Intorno a 2:15, ma sentila tutta) Uno dei più bei pezzi di Conte, anzi è tutto un immaginario.