Mulligan Mi chiedo. se devo spendere 30 euri per ricaricare 60kw con i quali faccio al massimo 300 km. peraltro tutti percorsi con lo stress dell' indicatore di carica, mi spiegate dov' è il vantaggio?
Cristian Nessuno, io alle auto elettriche sono totalmente contrario per diversi motivi Tempi di ricarica troppo lunghi Autonomia scarsa come hai detto tu Se la ricarichi a casa non pagherai la benzina ma in compenso ti aumenta la bolletta Inquinano allo stesso modo perché lo smaltimento delle batterie e l'estrazione del litio sono un problema I motori elettrici per essere raffreddati richiedono sistemi di ventilazione che spostano le polveri sottili presenti nell'aria Fanno poco rumore, risulta quindi più difficile cogliere l'arrivo di un veicolo se si è a piedi o in bicicletta
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Cristian Concordo pienamente. Aggiungo che se le prime auto della storia erano elettriche per essere poi soppiantate da quelle dotate di motore termico, un motivo ci sarà. Invece qui si preferisce tornare indietro.