icemanpilota guarda, io nel mio profondo, in sostanza, sono d'accordo con Ambra perché ritengo di essere stato vessato dal sistema che mi ha obbligato a indossare la mascherina nonostante fossi IMMUNE al Covid, ho ricevuto rimproveri, insulti, minacce e anche una sanzione pecuniaria. E me le sono legate tutte al dite perché, fosse l'ultima cosa che farò nella vita, mai ti garantisco che punirò personalmente TUTTI coloro che mi hanno fatto del male, e li punirò con estrema determinazione (non con il nervo di bue, quello sarebbe troppo poco incisivo) fidati, altrimenti non potrei morire in pace con la mia coscienza, non accetterei di lasciare questo mondo senza aver esercitato quello che io, personalmente, ritengo essere un mio sacrosanto diritto alla vendetta. Ma Ambra, purtroppo, non ha le mie palle... anzi, lei proprio ne è sprovvista, per ovvie ragioni (è una donna, quindi ha solo un paio di microscopiche ovaie). Piuttosto, penso io eh, occorrerebbe fare in modo di spostare la sua attenzione sul fumo... questo sì che è un problema serio di cui dovrà assolutamente liberarsi.
Salute