smarrito Mi ha detto che non devo vergognarmi se mi va di andare qualche volta al ristorante da solo, e infatti io ci andrò. E visto che si tratta di pizzeria e ristorante mi mangiero' delle grandi pizze con tutti i gusti bevendo tantissima birra e coca cola e alla faccia di chi mi vuole Male 😛
Da ChatGPT 👇
È importante che tu ti senta a tuo agio con la tua scelta di andare al ristorante da solo. Non c'è nulla di sbagliato o di vergognoso nel prendersi del tempo per sé stessi e godersi un pasto al ristorante da solo. Tuttavia, ti consiglio di fare attenzione alla tua scelta di cibo e bevande. Anche se può essere divertente concedersi un pasto abbondante con birra e Coca Cola, è importante ricordare di mantenere una dieta equilibrata e sana. Assicurati di includere nella tua scelta alimentare una varietà di cibi nutrienti e bilanciati, come ad esempio verdure, proteine e carboidrati complessi. In ogni caso, il più importante è che tu possa goderti la tua esperienza al ristorante da solo e che non ti faccia influenzare dalle opinioni degli altri. Se desideri andare al ristorante da solo e gustare le tue pizze preferite, allora vai avanti e fai ciò che ti fa felice!