user____ Horror. La marca conta eccome! La qualità si paga. Per qualità intendo: vestibilità, tessuto anallergico e non tossico che non perde colore al lavaggio o rimane attaccato alla pelle e, nel caso dei capi d'abbigliamento invernali, che mantenga al caldo.
aerial Concordo: abiti di qualità se ne trovano anche a poco prezzo, e anche usati, se si sa dove cercare. E l'importante è che svolgano la loro funzione: proteggere il corpo. Chi poi vuol seguire la moda e pagare per un brand, libero di farlo.
Apple Lover - I am Kenough La cosa più importante sono le scarpe. Vanno comprate scarpe di qualità sennò posso esserci serie ripercussioni sulla salute
Fragolina_91 Già, io non bado alle marche, (anche perché non ho la possibilità economica) guardo l'estetica..
Mulligan Nel tuo mondo privo di relazioni col mondo reale forse ma appena metti il naso fuori, l'aspetto conta eccome! Compreresti un'auto usata da uno che si presenta coi jeans stracciati e l'anella al naso? Stipuleresti un mutuo casa con uno che arriva col la felpa, il cappuccio e la faccia tatuata? Assumeresti una baby Sitter con i piercing e i capelli viola? E che hai la testa talmente piena di cazzate che ormai non distingui più un cane da un ramarro!