Jess ;D Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no, non penso abbiano un orientamento politico (che comunque mi verrebbe dire di destra radicale visto che odiano le donne e di conseguenza odiano anche i diritti delle donne, cosa tipicamente di estrema destra) Comunque non capisco il loro automettersi in questa apartheid... Così facendo si discriminano e si "imbruttiscono" di più agli occhi della gente
Giovanna83 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io se è vero che se ne stanno lontani dagli altri li definirei incelligenti
Spooky Ougi - Nintendo Lover Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non penso che abbiano un orientamento politico comune, ci può essere quello di sinistra e quello di destra.
MKV Non penso vi sia correlazione, anche se la mentalità incel feroce ben collima con la mentalità aberrante tipica della sinistra. Analizzando le due caratteristiche scorrelate l'una dall'altra, è certamente molto peggio un sinistroide, che un incel.
Apple Lover - I am Kenough Non credo che si tratti di una categoria omologata da un punto di vista politico, ritengo possano avere un orientamento politico variegato: dalla Sinistra all’estrema destra, dal qualunquismo all’essere trasversali.