Al mio ragazzo anche quando non sono con lui?
Penso sempre a quanto sono felice quando mi abbraccia, e sento le sue braccia, il suo odore, mi sento al sicuro e non mi vengono in mente i problemi, ne le cose che dicono in classe di me...
Ieri mi ha detto: "ho aspettato così tanto tempo per rivederti. Non sapevo come ti chiamavi e dove vivevi, forse eri di passaggio di quelle parti, pensavo di non ritrovarti più"
E invece ci siamo ritrovati... E pensare che l'avevo evitato per tanti mesi mentre lui aspettava di rivedermi 🥺
Oggi me lo sono sognata di notte. Ma è possibile che lui mi faccia vivere tutto questo? Possibile che sia così perfetto? Mi fa vivere situazioni e cose veramente troppo romantiche, anche solo guardandomi negli occhi. È veramente speciale...
Mentre tutti i ragazzi si mettono i cappellini neri all'indietro e si vestono come se andassero sullo skate, lui si veste semplice e con le camicie azzurre, o le maglie marroni, grigie o bianche, o quelle vintage color rosa con la stampa del tramonto e le scritte fuori moda, si pettina i capelli all'insù come se fosse un cantante degli anni 90, ed è diverso da tutti... Dolce buono bello romantico senza neanche volerlo essere. È come una droga sono dipendente da lui ormai, come faccio?
Lo ammiro troppo e sto impazzendo