Dopo aver telefonato per lui mi ha abbracciato e ha detto "grazie, amore della mia vita"
Io gli ho risposto che non avevo fatto niente di che, e lui mi ha detto "non riuscirai mai a capire quanto invece è importante quello che hai fatto per me". Mi ha abbracciato forte e siamo rimasti così per un po', e ha tenuto la mano dietro la mia testa... 🥺
Un altro momento romantico che ho avuto con lui è quando ho cantato quella canzone che fa "my tea's gone cold i'm wondering why...", È una canzone facile che non richiede tante qualità vocali, basta una voce normale, e lui mi ha ascoltato e aveva gli occhi spalancati, ha detto che l'ho cantata uguale all'originale, e mi chiedeva come avessi fatto a cantare così...
In realtà è una canzone con la tonalità bassa, non servono acuti o essere tanto intonati, mi sembra veramente semplice, lui invece ha detto che gli piaceva ascoltarmi canticchiare canzoni o melodie...
Come se avessi fatto chissà che cosa. Perché mi fa sentire così speciale? Come se tutto ciò che faccio per lui è bellissimo e perfetto?