๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Volete mettere a paragone una bella vasca ๐ calda con quella merda della doccia ๐ฟ italiana? Fanculo lo spreco di acqua! ร una sensazione che non si compra!
Upsidedown๐งโโ๏ธ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ma l'acqua te la scaldavi con la bomboletta del gas come nei film sul comunismo? Io a volte immagino cosรฌ la vita in Polonia, ucraina e Russia... Cose vecchie e fuori moda..
LaMariaRosa ๐ฏ๐ต ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท guarda che la vasca l'abbiamo pure noi E comunque รจ l'Italia che ti dร da mangiare, lo sai vero?
Batmanna2 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Io una volta a settimana mi faccio il bagno sulla vasca
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Upsidedown๐งโโ๏ธ ahahahha no ho lo scaldabagno elettorico
Upsidedown๐งโโ๏ธ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท lo sapevo La mia era solo una battuta Hai mai visto su Instagram i reel che romanticizzano la vita nell'est Europa?
Upsidedown๐งโโ๏ธ LaMariaRosa ๐ฏ๐ต lo so, per quello lo chiedevo... So che vivevano in condizioni disagiate
Spooky Ougi - Nintendo Lover ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Puoi installare una vasca in bagno se vuoi, e se c'รจ abbastanza spazio.
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท A casa mia ho la vasca in un bagno e la doccia in un altro. La vasca, per quanto carina per rilassarsi, non l'ho mai usata, richiede troppo tempo e sbattimento. Per quanto mi riguarda sempre e solo doccia, si fa decisamente prima.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท io mi faccio tranquillamente la vasca anche in Italia, concordo che รจ tutto un altro piacere