Vi ricordate questo cartone stupendo che facevano su Rai Yoyo? Io lo vedevo sempre, pure di notte. https://ibb.co/D5Qc5sF
Matteo mucca e pollo? Lo facevano su boing veramente
Matteo non mi piaceva molto, un poโ mi impauriva. Credo di averne visti pochi minuti, sparsi, mai puntate intere. Ma sicuro fosse su Ray Yo-yo e non ad esempio 41 o 47 o 44?
Matteo non รจ nรจ mucca e pollo nรจ Gino il pollo(entrambi visti). Vedevi i cartoni taroccati?๐
Matteo che รฉ sta roba ? ahh non ci sono piรน i cartoon di una volta ๐
๐ค๐พ๐๐๐๐๐ L โพ๐ฎ๐น๐ณ๐ฑ ecco appunto, mi sembrava strano fosse su yoyo
๐ค๐พ๐๐๐๐๐ L โพ๐ฎ๐น๐ณ๐ฑ Non รจ mucca e pollo. Si chiama Cuocarina ed รจ un cartone sulle ricette.
๐Apple ๏ฃฟLover๐ se ti riferisci alla Cuocarina, io ricordo che lo facevano solo sul canale 43. Sul 41, 44 o 47 non รจ stato mai trasmesso.
๐ด๐_๐ป๐๐๐๐๐๐๐๐_ questo cartone si chiama Cuocarina.
E non รจ nemmeno lei, mi sa ๐คท
aerial Hai indovinato il cartone. Complimenti ๐!
Gino il pollo lo seguivo dall'inizio sul web poi era passato anche su raidue
misterxyz1979 Non รจ Gino il pollo. ร la Cuocarina.
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Si chiama Cuocarina. ร un cartone istruttivo sulle ricette. Insegna a cucinare il pollo o le torte.
Matteo mi riferisco a mucca e pollo.
Matteo cercando con google lo avevo letto ma Cuocarina lo vedevo. Questo Frame che hai preso non assomiglia molto ahah
Matteo Cuocarina la ricordo anche io ๐
๐Apple ๏ฃฟLover๐ OK perรฒ questo non รจ mucca e pollo. Quello lo facevano sul 40 o 46.
Matteo dalla foto che hai linkato รจ identico.
๐Apple ๏ฃฟLover๐ In realtร la foto che ho linkato proviene dal cartone animato Cuocarina di Rai Yoyo. La puntata da cui ho preso la foto รจ questa: