Super Mario 64 Un'ora? Tu non vali neppure un secondo del mio tempo. Mi è bastato aprire il tuo profilo e leggere i tuoi ultimi 2-3 interventi, e ho trovato subito l'errore del signorino grammar-nazi: non ho indagato oltre perché mi bastava quello per capire tutto. Tu, piuttosto? Vedo che hai spulciato tutti i miei interventi per mesi interi, e se davvero hai questa spiccata capacità d'osservazione, allora avrai anche capito che sono solito inventare termini "non ufficiali" per dare enfasi al discorso, e solitamente (ma non sempre) li metto tra virgolette o sottolineati, anche per evitare di attirare bimbiminkia-piattola grammar-nazi come te. L'unico che si è dato la zappa sui piedi facendo una figura di merda sei tu, mi spiace. Ora torna nella cameretta a buttare la vita nel cesso a revisionare gli scritti degli altri, e a credere di "schiacciare insetti come me" con le paroline digitate sulla tastiera dietro allo schermo, con la mamma che viene a sistemarti il lettino nel frattempo. Forza e coraggio, che qui noi grandi dobbiamo discutere di cose serie, e abbiamo una vita là fuori.