E usare questi termini pensando a lui?
Stavo parlando con un'amica di lui, e mentre glielo descrivevo le ho detto "lui non è solo bello, è proprio diverso, ha una bellezza innocente, gli occhi dolci e buoni..."
E lei mi dice "è proprio hot"
E io: "si..."
Le ho fatto vedere le foto e ha detto che è figo...
Ho sempre pensato a lui con parole belle e speciali, perché lui mi ricorda solo cose romantiche e che mi fanno sognare, però non mi dispiace ammettere che si, è hot e tutto quello che ci sta intorno. Non solo hot, ma hot in modo reale innocente e perfetto.
Sono pazza lo so.
Questa mia amica mi ha detto che sicuramente noi abbiamo chimica ma non ho ben capito dove andasse a parare. Da quello che le ho raccontato le sembrava fosse stato amore a prima vista e vedendo le sue foto ha detto che era proprio il mio tipo (timido, dolce...)
Le ho parlato di tutte le cose romantiche che avevamo vissuto e lei ha come dire, insistito che ci mettessimo insieme veramente, e che non mi limitassi solo a parlarci.
Insiste che mi metto vestiti carini per fare colpo su di lui, ma io non sono così.. voglio che lui mi apprezzi per quella che sono
Questa mia amica invece spende un sacco di soldi per vestirsi bene e per comprarsi cose costose per essere sullo stesso piano del ragazzo con cui sta.
Secondo voi è sbagliato il mio modo di vedere le cose? Vedere la persona amata come un angelo innocente e dolce e non come un ragazzo coi suoi difetti