Cosa ne pensate?
xjsdsfk04 bellino
xjsdsfk04 al momento non mi dispiace
xjsdsfk04 Pseudo domanda doverosamente segnalata.
Si mi piace lo trovo abbastanza bello
Si è carino.... ancora ci ho capito poco... però piano piano ....
Pimpetta ci si ambienta dopo qualche gg
Ciao! Mi sembra un sito molto semplice ed essenziale, proprio com'era Yahoo! Answers quando fu lanciato. Potrebbe avere successo, secondo me! E poi è tutto italiano, il che non guasta!
ciao!...a me piace!
Si.
Si molto, mancano alcune funzionalità però mi piace.
carina
Si, carino, meglio di niente.
Si, minimal al punto giusto.
Sì, mi piace. Ha delle funzioni interessanti che su Answers mancavano. Spero solo che venga inserito anche qui il sistema di punti perché aumenta indirettamente l'attività degli utenti.
𝕋𝕙𝕖 𝕆𝕟𝕖 𝕎𝕙𝕠 𝕂𝕟𝕠𝕔𝕜𝕤 giusto... però non dovrebbero farlo visibile agli altri che sennò si mettono a segnalare a macchinetta per far perdere punti... e rovinerebbero anche questo sito
si,bello
xjsdsfk04 Sì è vero, soprattutto quando si diventa utenti popolari. Magari si potrebbe inserire solo il sistema a livelli senza specificare il punteggio vero e proprio.
Non è male sembra ben fatto
Direi che non mi piace. Non ci sono punteggi, non c'è dibattito. E' tutto così asettico e freddo. Insomma non mi diverto nel frequentarlo.
Vedremo come si evolve
Non mi sembra malaccio. E poi gli anonimi qui non possono più fare danni.
Mi sento più profuga che reduce.
Mi piace abbastanza. Spero solo che non mettano i pollici in giù e non diano la possibilità di fare più account e di rispondere in anonimo, e che la moderazione funzioni veramente, cioè tutto quello che ha rovinato Answers.