😈╰•ALBERTO•╯😈 sì, è una cosa fattibile. Facciamo prima una distinzione fra:
- database di tipo SQL: si presta bene per dati relazionali (tabelle), schema strutturale prefissato, eventuale scalabilità verticale (prevalentemente)
- database di tipo NoSQL: basato su dati non tradizionali, non strutturati es. JSON, documenti ecc (si presta meglio quindi a tipologie di questo tipo, altrimenti conviene SQL), eventuale scalabilità orizzontale
Tornando alla tua domanda, di per sé in un database strutturato (quindi di tipo SQL) è possibile memorizzare migliaia di account, che sono dati che si prestano bene a questa tipologia. Considera poi che, quando il database diventa enorme, oltre alla scalabilità verticale (in pratica, potenziare la macchina dato che l'interazione con il database richiede lavoro lato server) esistono soluzioni per suddividere il database quando diventa di grandi dimensioni (approfondimento). In questo modo avrai più file, ma in generale più facilità nel "maneggiare" i vari pezzi, che avranno dimensioni contenute. Dalle impostazioni di PhpMyAdmin puoi comunque variare i parametri upload_max_filesize e _post_max_size (2M e 8M di default, M si intende MB, se vuoi puoi aumentare questi valori).