SerJimmyII Walter_beshop_ Politicamente corrotto No... È proprio una questione di personalità credimi, a me non piace proprio, solo qualche canzone e basta, ma io so io e tu sei tu ci sta che ognuno abbia il suo pensiero
Walter_beshop_ Politicamente corrotto SerJimmyII Skinny merita ma lui è benestante questo me lo hanno detto. A Catania per me esiste solo lui però fa anche testi più adatti alla mia età
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Walter_beshop_ Politicamente corrotto 🤷♀️Speriamo che non vada a finire in quei giri. Se ha dei bei valori, non ci casca. 🤞
SerJimmyII Walter_beshop_ Politicamente corrotto Si ma lascia stare, però ha personalità capito? Te l'ho linkato perché sei siciliano, forse è l'unico della Sicilia che ascolto
Walter_beshop_ Politicamente corrotto SerJimmyII Perché apparte l elfo e skinny esiste qualcosa che oltre al neomelodico in Sicilia, si effettivamente ma è il problema di tutti quelli che salgono su da Giovani guarda rhove sparirà subito. Ah comunque la madre di Shiva e catanese
user9182 SerJimmyII ho già visto lilly meraviglia, anche jonny depp l anno scorso quando era venuto a roma