Sembra questo corso non mi stia lasciando nulla, invece se guardo un video di youtube riesco a capire meglio come funziona javascript. Forse questo tutor non sa prende i propri alunni come si deve, infatti i miei compagni non sanno fare nemmeno niente e il tutor non può far altro solo di piangersi a dosso, ogni volta che un mio compagno gli dice "questo non l'ho capito o non ho fatto l'esercizio" sembra che gli crolli il mondo addosso, non fa altro che lamentarsi tutto il tempo della lezione.
Se gli dico al tutor "posso usare questo per creare questo?" E lui mi risponde "No!, perché non l'abbiamo ancora spiegato".
Se non posso usare le sintassi che voglio io mi sento disarmato
Poi da la colpa a noi che impariamo le cose a parpadella, se non riusciamo imparare niente vuol dire che c'è qualcosa che non sta funzionando, o il tutor cambia metodi oppure siamo sempre punto e da capo e mi ritiro da questa società e mi iscrivo a un altro corso di una società diversa.
Oppure prima imparo per i fatti miei e poi magari cerco di fare qualche esame. Se continua ancora così mi ritiro sicuramente, è inutile pagare ancora se non mi ci trovo bene con questo insegnante.
Poi tra noi compagni non collaboriamo per niente, non ci salutiamo nemmeno quando siamo in video chiamata, ogno se ne sta per conto suo, perché se avessimo un po' di confidenza e ci aiutassimo a vicenda, forse qualcosa si riuscirebbe a fare.