✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Da questo punto di vista non si vede tutta la struttura. Non si capisce dov’è l’ingresso, la facciata ecc. 🤔
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile che stile dovrebbe essere io vedo solo una facciata spoglia ahah
Giulio_M Armoniabiricchina attenzione sono sensibile dopo una ricerca confermo che è la chiesa di Saintes Maries de la Mer, stile architettonico romanico. Si tratta del classico stile medievale, strutture imponenti, presenza di archi semicircolari e diciamo, generalmente un'architettura poco curata (visto il contesto storico in cui è nata, mura e fortificazioni), per sfociare più tardi nel gotico verso la fine del medioevo e oltre, stile completamente differente (architettura gotica). Diciamo che oggi l'architettura medievale vista in alcuni contesti specifici (es. un paesino particolare da visitare) è caratteristica e abbastanza unica nel suo genere. Di per sé non posso dire che mi piaccia di più di altri stili architettonici e artistici, più curati e dettagliati.
aerial Francia, per caso? 🤔 Di architettura e storia dell'architettura so poco, purtroppo, chiamerei @user6745 (non amo i tag, né farli né riceverli, ma qui mi permetto di fare un'eccezione; se non gradita, mi scuso in anticipo) 🧐
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile aerial questa è saint marie de la mer ,in camargue, dove si narra una leggenda particolare
user6745 aerial Non tra i miei stili preferiti, ma sicuramente è da approfondire. Grazie per il tag 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ nella foto è il tetto e le campane, che stanno sul fondo della struttura, in questa nuova foto è la facciata
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ terza foto per visione laterale
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile È più carina da vedere dall’altra parte, dove stanno le campane. 🤔
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ho messo foto anche di prospettiva laterale, si trova in un bel posto di mare
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Adoro! Si! Da questo punto di vista è spettacolo!!! 😍
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile User5634 le ho prese da internet, però ci sono stato 16 anni fa
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 la facciata è molto minimale, ma dentro è molto particolare