Harry99 Apple Lover - I am Kenough 60% attratto dai maschi, 40% attratto dalle femmine. 😎 Però per comodità mi sono sempre definito gay, si fa prima che spiegare tutto...
WantDisappear Nessuna, prima usavo Firefox con Adblock, adesso sono passavo a Vivaldi, e non ne vedo, quindi penso che integri un suo adblock.
Sono_stato_io_A_fare_questo Pomate lubrificanti per ani irritati ,perizomi commestibili ,crema depilatoria per ascelle sudate ,frustini e mollette sadomaso ,cibo per pappagalli egiziani e martelli pneumatici.
DNA Volevo dire nessuna pubblicità! Ma che cazzo avete dei sistemi operativi efficienti come Windows 10 o 11 e poi dei Browser scadenti che ai siti vi escono le pubblicità? Non li sapete impostare? Io in tutti i sistemi operativi che ho avuto XP, Vista 7 e 8 nei browser la prima cosa che facevo è impostare il blocco della pubblicità! Ho tenuto Windows 8 con Windows7 Ultimate nello stesso Hardisk e quando accendevo il PC mi veniva dal Bios chiesto quale sistema operativo avviare, siccome Windows 8 non mi piaceva lo feci togliere e sono rimasto con Windows 7 Ultimate!