È solo un amico?! Non viviamo nella stessa città, ci siamo conosciuti online e ci sentiamo tutti i giorni. Ci siamo conosciuti l'estate scorsa e per tutto questo tempo non abbiamo fatto altro che parlare, parlare e riparlare di tutto, di noi, dei nostri sogni, delle nostre famiglie, di qualsiasi cosa. Passiamo la giornata a scriverci, e fino a poco tempo fa le serate insieme erano fantastiche, mi ha convinta a guardare film e serie tv insieme a lui e insomma, si era creato un bel rapporto. Lui era sempre super affettuoso nei miei confronti e mi diceva cose che mi hanno fatto credere che potesse provare qualcosa per me (del tipo: "ti ci devo protare", "ti do la mia felpa", "ti riscaldo io"). Ho cominciato ad ignorare tutti i ragazzi che di solito ci provano con me, perché mi piacevano le sue attenzioni e cominciava a piacermi, eppure due settimane fa mi ha spiazzata. Di punto in bianco mi dice che il giorno dopo si sarebbe visto con una ragazza con cui si sentiva da una settimana e... che poi ci si sarebbe visto anche prima di san valentino. Perché fissare una data così lontana con lei, cioè, allora già sai che hai intenzione di fare sul serio? E me lo dici così? 😧Ciò nonostante, dopo tutte le cose carine dette a me, scopro che ha iniziato a fare la stessa cosa con lei, a proporle gli stessi film e a chiamarla col nomignolo che io ho dato a lui. Lui nei miei confronti ha cominciato ad essere un po' più distaccato, però cioè non è che ha smesso di scrivermi, ci sentiamo comunque tutti i giorni, tutto il giorno. Non si rende conto di quanto mi sta facendo soffrire. Perché fa così? Dio! Dal canto mio cerco di non pensarci, perché ormai mi sono affezionata e mi dico che passerà prima o poi, però ogni volta che mi parla di lei mi sento morire, come se tutte le cose carine che ha detto a me e che ci siamo detti in questi mesi fossero nulla. Non so che fare, come mi devo comportare con lui? Voi cosa fareste al mio posto?