𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Una zucca trasformata in borraccia ? 😅
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile il nome vero non lo conosco, forse una giara per contenere del cibo visto i fori
Homera_Simpson Armoniabiricchina attenzione sono sensibile a contenere la pozione magica per diventare alto, bello, ricco e intelligente?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 bravo si vede che vieni come me dal mondo agricola, lo fatta insieme a mio nonno 32 anni fa👍
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile uhh è cosi vecchia ecco perchè c'ha i buchi dei tarli
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Star77 una zucca trasformata in borraccia da me e mio nonno anni fa. Come va la chielite?
Star77 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile è un herpes alla fine ha fatto pus...infettato! Messo acqua ossigenata! Spero faccia la crosta e passa....sono a letto ibernata
aerial Se non è una zucca (con il tappo, uhm)... 🤔 Un'urna, una giara artigianale? Forse il luogo di provenienza può dare qualche indicazione.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Star77 era da più di 30 anni in cantina, i tarli hanno fatto i buchi Mi raccomando riprenditi da acciacchi più forte di prima
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile con le cantine o le soffitte succede sempre così trovi delle cose che non sapevi manco più di avere
Star77 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ahnnn....bello sembra un aspersorio per profumi! Mettici tipo oli essenziali
Star77 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Qua butta male! Domani prendo una pomata, frutta, mi compro un cappottino o un maglione caldo! Aglio scaccia gente cattiva ! Farà freddo ancora una settimana