Apostasia No, si va quando si vuole. Il mio ha pochi pazienti ed è un classico stampa-ricette che non serve ad altro.
misterxyz1979 Devo fare ricette anche io. Le ho detto che sono fuori e mi ha detto che mi fa entrare poco dopo le cinque, ha una sala d'attesa enorme e ci saranno una trentina di sedie Eppure non fa entrare nessuno , ci sono anziani fuori per strada al freddo. È una presa per il culo
misterxyz1979 Mia madre prende dieci medicine diverse , a volte ne manca una sola , dovrei prendere appuntamento per una medicina sola? Se fosse ad entrare in sala d'attesa poco prima dell'orario sarebbe meglio, ma così è una merda.
Apostasia misterxyz1979 hai provato a fartele mandare per email? Ora con le ricette elettroniche si può fare, io me le faccio mandare spesso.
misterxyz1979 Son troppo incaxxato , con il il medico di prima facevo la fila e se telefonavi ti lasciava le ricette in sala d'attesa da ritirare quando volevi.
misterxyz1979 Apostasia ci sono medicine che cambiano spesso nome o non le fanno più, c'è bisogno di vedersi faccia a faccia con il medico o cmq la possibilità di scelta.
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Prendo appuntamento con la segretaria ma non & affidabile dimentica gli appuntamenti perciò non arriva mai , oppure arriva il giorno dopo scusandosi se avessi qualcosa di grave faccio prima a chiamare l' ambulanza , quello di prima era più scrupoloso
Beppe Per fortuna si... Ero stufo di aspettare ore in sala per passare. Ma se hai bisogno urgente basta telefonare e vai anche senza appuntamento