𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ma non sono troppo grossi ... ahhh x la cena ok avevo frainteso 😅
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Addirittura romantica!??? 🤔
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 non sono proprio molto grossi, vuoi provare su di te
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ma anche no voglio restare integro sul retro ahah 😅
Sono_stato_io_A_fare_questo Sì ,ma con quelli a cena con Morticia Addams ,a meno che non se ne voglia fare un altro utilizzo ,in quel caso penso possano andare bene quasi per chiunque.
Sono_stato_io_A_fare_questo Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Un po' tetra ,ma sicuramente bombabile.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe è a piacimento con le candele di cera possiamo fare vari giochetti eheheh
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ io sono romantico di natura, però si può fare anche solo per risparmiare su bolletta elettrica, i candelabri me li ha fatti il mio amico tornitore
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Per risparmiare, vanno bene. Belli i candelabri! 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ sono anche io per il risparmio infatti alla sera a casa mi scaldo con il camino e la legna dei miei boschi
aerial Molto belli i porta-candele in legno, e personalmente amo molto la luce di candela (non necessariamente per una cena romantica): atmosfera e calore (e nessuna bolletta) 🕯️