user6754 Tipo che tu scrivi "tanti auguri Vinicio 🎂👩❤️💋👩♥️", e imposti il messaggino in modo che venga inviato dal tuo cellulare esattamente il giorno del compleanno di Vinicio. Così non rischi di dimenticartene. Non credo che non ci abbiano già pensato.
aerial user6754 Con Telegram si può già fare molto facilmente, direttamente dalle chat individuali/di gruppo/di canali; e il messaggio programmato viene inviato automaticamente il giorno e l'ora stabiliti, anche se telefono/PC non sono connessi a Internet e anche se Telegram è chiuso. Con lo strumento del demonio (WhatsApp) credo sia possibile solo indirettamente, installando estensioni/app aggiuntive come queste: https://www.andreapostiglione.com/programmare-messaggi-whatsapp/
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6754 Potevi anche impostare un promemoria con suoneria. E dovrebbe esserci l'opzione sul calendario dello smartphone per ricordare le date dei compleanni. 🤔
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ma che brutto....un po' come gli auguri di Buon Natale a tutta la rubrica telefonica.
user6754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Esattamente. Brutto ma evita pasticci e impicci.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user6754 giunti a 'sto punto meglio non farli... vuol dire che la persona non vale nemmeno la pena di ricordare la sua data di nascita
Homera_Simpson Vinicio con quel nome lo merita tutti i giorni un messaggino di consolazione, carezzina a Vinicio
user6754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? si d'accordo, ma alla mia età si dimenticano le date.
garotadipanema Se lasciamo fare tutto alla tecnologia...vuol dire che siamo proprio 🐟 fritti! Io che sono parecchio distratta annoto tutto sull' agenda del telefono, così mi avvisa ed evito trascuratezze 🤷♀️... hai provato così?
user6754 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Si potrei, ma è troppo complicato. Ho sempre meno pazienza per le cose tecnologiche.