In una domanda su Amazon qualcuno ha risposto che esiste il tasto autofocus nella seguente maniera (che non ho ben capito)

Lento e scattoso in che senso? E se dovessi fare un VLOG??? Comunque sto contemplando di farmi questo regalone adesso che finalmente lavoro con Glovo! Ma il prezzo Amazon è fuori dal mondo... Si trova a 2700€ se non 2400! Mettici pure l'ottica e gli accessori SSD e compagnia... Come sapete sono un grande Appassionato di videomaking, cinema e dintorni e ho studiato presso un regista durante la pandemia 🤣ho fatto anche un corso di direzione della fotografia che sinceramente non mi è rimasto niente... Ma vabbè per risparmiare prenderei la 4K ma ha il dannato attacco micro 4:3 che mi limiterebbe alle ottiche panasonic in pratica, e non ha i filtri ND integrati... Comunque con questa camera mi ci potrei sbizzarrire, vorrei contattare quel regista se mi fa fare qualcosa come stage tanto così lavoro pure gratis, ci sbavo 🤤su ste cose! La mia qualità salirebbe a livelli galattici 🌌🪐!!! Torno a ribadire... Questa è una CINEPRESA 🎥 compatta, non una macchina fotografica! Nasce e muore per fare VIDEO 📼
BLACMAGIC PCC 6K Pro
@Giulio_M