Trascuratezza, pigrizia, disinteresse? Eccessiva considerazione di sé, presunzione?
Sciacarolo ah allora prima avevo letto giusto ✅
Sciacarolo quelle che frequento io se la lavano eccome, cambia giro
Sciacarolo di solito succede quando il sapone di marsiglia è finito
Sciacarolo
Ma che ragazze conoscete? Mai sentita una cosa simile. Non e' normale che una ragazza non si lavi (tranne se soffre di depressione grave...)
Cosa devono levarsi?
princy
Lavano. Perché non ve la sciacquate?
Sciacarolo hai corretto vedo, non so tu chi abbia frequentato, qualche zozzona di sicuro, ma ti garantisco che io alla mia igiene intima ci tengo molto
princy allora apri le gambine🧐? mi serve il test per una ricerca scientifica di una importante universitá di nome "melasonoinventataio university apriletuegambine scientific di cambecoshbridge"
princy Vabbè questo lo dici tu... Il parere spetta a me 😋
Per lasciare a noi il piacere del sapore del pesce quando gliela lecchiamo
Cicciobrutto Immagino il vostro abbia aroma di Chanel 🤮😱🤣
come ti permetti scostumato 🤨
Gli uomini invece lo lavano con Eau de toilette D&G vero??? Eeeee🤮😱 E cmq fin da bambina abitudine pulizia ogni giorno carissimo.....non x gli altri ma x me stessa! Ciaone 🤟🤩🤣
princy siamo su internet qui l'educazione non conta 🤣
questo lo pensi tu 🙄
La giggina saporita è sempre ben gradita.
Non so chi conosca tu. Io, le persone che mi stanno attorno, l'igiene persona (incluso quello intimo, e immagino tu ti riferisca a questo) lo curano, ogni giorno.
Me lo chiedo anch'io
stickatsy Chiedi cosa??
Star77 Chiedi cosa??
Come cosa... sto rispondendo ad una domanda precisa fatta dal domandante ufficiale, la puoi leggere in testata alta
stickatsy Acido
Star77 beh se mi dici che qualche donna non si siede sul bidet da quando hanno vinto i jalisse, me lo chiedo anch'io io perché