Gianfelice machiavellico GTA VI (ce) No, sono ben conscio di quello che il sistema vuole da me e spesso faccio in modo da ottenere il massimo dal minimo che posso dare a questi maledetti esserini del sistema meschino e disgustoso, ora vigente.
user8477 è un sistema che ci fa peccare molto, perché l'infelicità è il motore del mercato: peccati > infelicità > shopping > inquinamento
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Purtroppo – chi più chi meno – in fondo lo siamo tutti, finché ci viviamo all'interno.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ GTA VI (ce) Certo, come tutti. Anche chi l’ha creato lo è perché senza questo Sistema non potrebbe avere il potere che ha. 🤔
Lamantino Poiché il contesto è sempre più forte della volontà del singolo individuo, sì. Ciò non esclude che si inneschino reazioni tendenzialmente contrapposte, ovvero antisistemiche, poiché la specie umana non solo deduce, ma anche induce.
garotadipanema Il sistema non ammette chi vuole distruggerlo...ed usa qualsiasi mezzo per inglobare il dissenso...anche dando la ( falsa) illusione di poter essere contro o fuori. Credo che, finché non arriveremo ad un livello alla Matrix conclamata, potremmo cercare di vivere ai margini...cercando di non farci friggere il cervello.