Bursy user5187 Youtube e Twitch sono praticamente il 95% del mio tempo perso. quindi si mi trovo benissimo
Annatar-Signore-dei-Doni user5187 ho Facebook, ma non lo uso. Twitter mi intriga più perché è raggruppata la feccia del mondo in quel social e sarebbe veramente divertente far incazzare qualcuno, YouTube e twitch li uso tutto i giorni, anche se non li definirei social
ARispondino0 Uso youtube, ma non sono registrato ad alcuno di essi... Solo Answers e Domandina... Domandina sembra il nome di un medicinale... Mi dia una scatola di domandina da 50g in supposte...
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 🗽 $ ! l ε η т ε Facebook c'è lo ma è come se non esistesse perchè non ci vado mai, Twitter ci ho provato ma non fa per me Instagram & YouTube, sono quelli che frequento maggiormente
Il Vecchio Pablo Insta lo trovo molto più comodo rispetto alle altre applicazioni che implementano le stesse cose
ANDRY91 Ho facebook da tanti anni, ma ultimamente non ci stò quasi più Ho anche twitter, ma non lo uso mai 😁
Annatar-Signore-dei-Doni user5187 adoro vedere il flame, le persone che si insultato tra di loro, augurano la morte, per me è tutto uno show
jonny il cartomante Mi trovo bene con tutti i social tranne facebook. Ci sono troppi vecchi decerebrati.
user5187 Annatar-Signore-dei-Doni De gustibus 😁 Pensa te, è proprio ciò che detesto di più dei social network, oltre alle perenni campagne elettorali in corso a colpi di Tweet o di Post.
𝕋𝕙𝕖 𝕆𝕟𝕖 𝕎𝕙𝕠 𝕂𝕟𝕠𝕔𝕜𝕤 ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ Sono iscritto a tutti ma uso solo YouTube, non sono un tipo da social network (preferisco avere pochi amici veri nel mondo reale che centinaia di conoscenti virtuali che praticamente non conosco).
xjsdsfk04 Simonyus Nik YT (è un canale in cui metto di tutto, dai tutorial alle poops, cerca "gamer coreano pazzo spacca la finestra con una sedia mentre canta", clicca sull'icona del canale e trovi tutti i video. Questo perché ci sono un sacco di canali omonimi)