๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Vi piace la felpa? @MeControTe @Ignota_1 @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ @SerJimmyII
MeControTe ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท luminositร un po' bassa. Secondo me potevi aggiungere qualche effetto. Su cupcut ora ci sono i modelli giร pronti. Metti il video e lo modifica in automatico per tiktok
Ignota_1 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ho visto ๐ Lโunica cosa che ho provato a fare รจ una corografia non ballata๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท so' che รจ viola solo perche lo avevi detto tu dal video non si puรฒ apprezzare ๐
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท user6754 Vuoi mettermi con questo per caso๐ @MeControTe
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท MeControTe me ne sono accorto dopo... dovevo accendere un'altra luce
user6378 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ho visto tutto sul cellulare, ma ora me lo carica anche sul PC. Sei caruccio ๐
aerial Video tecnicamente migliorabile... Ma intanto l'importanti รจ divertirsi un po', e un po' di leggerezza e di ironia/auto-ironia (ma sempre con intelligenza, possibilmente).
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท aerial Video tecnicamente migliorabile... COME? ๐ญ
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Luci, luminositร , contrasti, sfondo... Ma che credo che con uno smartphone moderno siano parametri regolabili facilmente.
MeControTe ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ahah fai anche tu mercoledรฌ addams๐คฃ๐คฃ
user5573 Qui abbiamo un mirabile sunto di questo sito. C'รจ proprio tutto: il video, i 'consigli' seri e pure le gif. Neanche con impegno ci saremmo riusciti.