𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 mah, non so di preciso la scala di questo benchmark, dipende più che altro poi dall'uso che vuoi farne, se ti soddisfa o meno. Attualmente il mio PC principale è un notebook con i5-3320M (per l'uso che ne faccio io mi va bene, no gaming ovviamente, grafica integrata Intel 4000 HD), il tuo processore è stimato +33% migliore come velocità effettiva e +57% in termini di "average score" (vedi cpu.userbenchmark.com).
Facendo poi un confronto per la scheda video, sempre da gpu.userbenchmark.com, Nvidia GeForce GTX 1060 3 GB vs Intel HD 4000, la tua risulta +1999% (eh, non +2000%, quasi 😅 ). In termini assoluti penso sia più che buona 🙂 poi chiaramente dipende dall'uso che ne fai, se è sufficiente o meno (come dicevamo in passato, da valutare bene il "collo di bottiglia" di tutta la macchina, anche qui non ha senso parlare in termini assoluti ma in base all'uso specifico che ne fai, quindi oltre alla scheda video anche CPU, RAM...).
Aggiornamento: @𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ho appena fatto online un benchmark della mia CPU (vedi risultato), in termini di rank non sono messo proprio benissimo (allo stato attuale: 271570/351914), la cosa "divertente" è che guardando la classifica CPU Rank di questo sito, nelle prime posizioni ha effettuato il test un utente che si è firmato come Hitler -.- no comment.