misterxyz1979 Sono stato a casa di questi amici , mi son dovuto fare il segno della croce. Prima avevano una casa ordinatissima ma adesso crescendo i figli si sono impigriti e hanno trasformato il salone/entrata in zona sgombero con scattoloni biciclette scooter piante e montagna di vestiti da lavare. Poi percorrendo un tunnel fatto di libri e elettrodomestici vecchi si arriva alla cucina piccola dove si mangia in sette tutti stretti con la paura che qualcuno sputi nel tuo piatto. La cosa buona è che non c'è polvere e loro non puzzano, ma nemmeno la casa puzza e ha molte finestre che con difficoltà si aprono visto il casino che c'è all'interno. Avevamo proposto di venire a casa nostra che era meglio . Io ho 20 mq di sala pranzo e 30mq di cucina, più 2000mq di cortile esterno, e non c'è disordine di robaccia come da loro .
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Con l' intera famiglia al rapporto, perciò tavolata lunga i 2 zii con le mogli, i miei 2 cugini, la zia di mio padre & suo marito, la nonna , le fidanzate dei cugini, i miei genitori , io & il mio compagno
aerial A casa di mio padre, ma sola nella mia stanza. Lui altrove, anche se poco lontano. Non un buon periodo (per usare un eufemismo) e nessuna intenzione di edulcorare la pillola (nemmeno con pandori e panettoni).