✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ti verrebbe la broncopolmonite cronica. Fa freschino per snudarsi così. 🙂
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile vabbè a questo punto però devi mettere una tua foto, non per forza in costume
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Fragolina_91 si sono così sguardo più dolce e forse più alto sono 1,96m
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ lo so infatti sono ottimista perché faccio un figurone anche da vestito elegante-sportivo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Princy durante le festività natalizie penso che la metterò
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile misterxyz1979 si quello non è il massimo su quell'aspetto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile aerial io sono lievemente meno muscoloso ma più dolce di viso, penso che parlando solo di estetica, la maggior parte delle ragazze non abbiano dispiacere ad avere fidanzato così
Brooke Cougar Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Proprio oggi si parlava di cose simili, in un'altra domanda (che non cito qui, perché è meglio di no)... e io ho avuto modo di parlare dell'half thong. Immagino che esiste sia in versione biancheria che in versione costume da bagno... e te lo consiglio, se vuoi rimorchiare. ❤️ Al mio tipo, invece, per natale regalerò questo (non cliccare, se sei impressionabile... che poi devi dire dieci Ave Maria): half thong. Voglio sfidarlo, prossimamente, a presentarsi in palestra così... e so che lo farebbe. 😉