Piuttosto che prendermi il Philips One blade di cui ho letto recensioni 1 stella scoraggianti... Mi compro invece una macchinetta tagliacapelli Moser da usare per tagliare la barba! Perchรฉ avevo una Moser degli anni 60 che tagliava piuttosto bene la mia barba ๐งโโ๏ธ poco folta e sottile perรฒ in qualche modo mia madre l'ha distrutta, facendola cadere probabilmente... Ho provato col tagliacapelli dai cinesi, SOLDI BUTTATI! Spero che questa Moser tagli bene come quella precedente perchรฉ quella vecchia tagliava decisamente meglio del Braun 3030s che ho adesso ( che uso col tagliabasette che si รจ sfilato e ha una lama poco larga comunque) Ovviamente non intendo fare la barba a ๐ di bimbo per quello ci vuole la lametta che pure ho, ma per pigrizia faccio col tagliabasette e lascio qualche decimo di millimetro @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @Princy @๐ด๐_๐ป๐๐๐๐๐๐๐๐_ @user6378 @Brooke Cougar
Costa meno del One blade e si attacca direttamente alla rete quindi รจ senza batteria, cosa piรน che ottima!
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B8TY6C0/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1