✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ormai siamo in pieno inverno. Cosa fai in giro per i campi? Oggi non lavori? 🙂
Lamantino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io corro da anni, anche con 10° o 15° sotto zero, ma non ho mai sofferto il freddo e non ho mai preso l'influenza. Come gli sciatori, basta vestirsi in modo idoneo, per evitare ogni sorta di problema.☃️
LaMariaRosa 🇯🇵 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile sarà freddo secco Quando è umido mi entra il freddo nelle ossa
aerial Beh, direi che è normale: camminando si muovono i muscoli, che muovendosi consumano energia e questa si trasforma anche in calore. Tra i campi, poi, meglio che in città tra traffico e caos...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ faccio misurazione per effettuare spianamenti con ruspe
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sei nel campo edile, quindi. 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ no devo spianare dei terreni che ho comprato per trasformarli in risaie, poi ho ufficio di valutazione impatto ambientale, ma quello a Milano, oggi sono nei miei terreni, alterno i vari impegni
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Potevi rimandarli a primavera, tanto mica si può seminare adesso. Che fate se il terreno si intasa di neve? Fossi in te lascerei passare tre mesetti prima di iniziare i lavori. 🙂
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile sarà perche hai messo in circolo il sangue camminando, che ti riscalda
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ma sono 40 anni che si spiana in inverno, quando nevica ci si ferma, ma i terreni devono essere pronti a marzo. La mia famiglia ha bonificato centinaia di ettari dal 1949 in poi
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah ok! Non me ne intendo di queste robe. 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ lo so bisogna essere nel settore, spianare intendo mettere a livello due terreni posti a diversa altezza, quelli di stamattina hanno 1,5 metri di dislivello tra uno e l'altro
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Alla faccia del dislivello! 😮
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ho spianato anche dislivelli di 5 metri, comunque alla fine deve essere un piano perfetto per contenere acqua della risaia