𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 è una cosa normale? non ho capito da dove è sbucata la terza... una scade a fine dicembre 2022
Una Pallottola Spuntata addirittura a me solo una controlla i nomi se non vivi da solo magari non sono tutte e tre le tue!
Una Pallottola Spuntata 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 su tutte e tre le tessere c'è il tuo nome e il tuo codice fiscale🤔 sicuro? ma sono diverse l'una dall'altra?
Una Pallottola Spuntata 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ma altre volte ti arrivavano sempre più di una? forse c'entra qualcosa con la cittadinanza🤔 tu sei ucraino se non erro(?)
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ una volta su ebay c'era: Vendo la mia dignità, Vendo il mio voto e persino Vendo la mia anima... Che ricordi 💭
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Vedi che si può vedere di tutto. Le tessere sanitarie andrebbero a ruba, qppensa a quanti ragazzini non possono acquistare le sigarette dalle macchinette ecc. Troppi. 🙂
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ma sarà vietato da ebay... si vendono anche le Sim "anonime"
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Mi sa che non fa caso ai dettagli, a eBay interessa solo vendere e bon. 🙂
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ma la percentuale è altissima! 10% e forse l'hanno pure aumentata...
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ si devi sganciare ad ebay ogni volta che vendi, ho venduto un effetto per chitarra elettrica a 80€ pagato giusto giusto 8€ di racket perciò d'ora in poi Subito.it
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 E fai bene! Per fortuna si può scegliere dove vendere quelle robe. Non ho mai utilizzato quei siti, compro sempre nei negozi del real. 🙂