aerial user6754 Già sarebbe buona cosa accendere un attimo il riscaldamento (se a 20°C già gelo, per note cause, figuriamoci a 12... 😞, e non fa bene), ché zippi e fiammiferi non sono molto efficaci (e c'è sempre chi li fa sparire 👇️) 🥶
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Attualmente va bene così , ci sono stati fin troppi cambiamenti & quando si fanno 💸
user6277 La mia sarà una casa sull'albero di Natale. Mia figlia non intende rinunciare alle luci, quindi propendo per un albero diffuso con grappoli di palline, luci corte a led sapientemente posizionate. Gesù Bambino nascerà nella libreria, accanto a Le origini delle specie. Amin.
user7366 Voglio creare un deposito spazio-temporale per conservare i fantasmi come facevano i Ghostbusters https://domandina.it/d/173440-si-puo-sapere-cosa-ti-sei-tatuata-sul-seno
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? vorrei qualcosa, tipo tendaggio trasparente (tira su e tira giù), che divida zona cucina da zona tinello.... è un open space difficile da riscaldare .... assomiglia a questa immagine
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user6754 assomiglia eh.... mica è uguale alla foto .