ciao ciao amici....
è da un pezzo che non pubblico video di boxe.......il motivo? non la mancanza di passione.....quella è molto presente in me ....ma il motivo è che essendo un grande appassionato se pubblico un video dove cerco a mio modo di spiegare un qualcosa voglio farlo con la mia massima qualità di espressione....per fare questo si deve studiare e rimanere aggiornati....non smettere di studiare e di allenarsi usando il cervello.
chi crede la boxe uno sport per ubriaconi violenti che amano tirare cazzotti al prossimo non ha capito NIENTE DI NIENTE di questa disciplina.............della passione,dell'umiltà,del sacrificio,del lavoro mentale ecc ecc che si deve fare per potere esprimere se stessi al top mediante la boxe.
diceva il grande B.LEE ......dietro un pugno c'è molto altro e lo capisce chi si allena ma col tempo capirai che un pugno è un pugno.
questo cosa vuole dire?
che per portare il cazzotto in modo giusto devi analizzare diverse cose ma alla fine della fiera resta sempre un cazzotto.
il prossimo video che posterò analizzerò al mio meglio l'uso del jab.....per esempio come non telegrafare il colpo....ed altre cose per me interessanti.
vorrei pure cancellare alcuni vecchi video ma non mi pare corretto......infatti li lascio per creare una sorta di evoluzione personale.....tecnica,mentale e motivazionale.
voi che dite?
ciao amici.