ciao a tutti, dopo 20 anni rivedo un amico di comitiva e ritrovandoci a parlare delle cavolate fatte da giovani, scherzi, cattive figure ci ritroviamo a parlare di tutti i nostri amici, eravamo io e lui in un palazzetto di basket e la sua ragazza a 1 metro in disparte.
parlando di un amico gli ho detto sempre per sentito dire da un altro nostro amico che era diventato strano ,diffidente, chiuso e fuori(noi spesso usiamo sto termine per variegate forme e usi, spesso lo dicono anche di me)...è stata una battuta cosi scherzando.il fatto è che poi il mio amico durante una cena con altri amici dove io non ero presente ha detto sta cosa dinanzi altri che poi lo hanno detto ad altri fino che il nostro amico in questione lo ha saputo.
Adesso vi chiedo se questo nostro amico potrebbe denunciarmi o altro io e lui non abbiamo buoni rapporti e ho saputo che è incazzato con me.
cosa ne pensate?
la mia non era un'offesa ne accusa ma era un pur parle tra amici di vecchia data e se fossi stato con più persone mai mi sarei permesso di dire sta cosa come poi ha fatto l'altro mio amico.