๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Senza nemmeno dire nulla all'alunno senza prima richiamarlo verbalmente? @Princy @Ignota_1 @Igor @Isaโกbella @user6378 @Karmen @user6288 @LaMariaRosa ๐ฏ๐ต @Ale123 @Star77
Ignota_1 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Alcuni lo fanno . Dovrebbero motivare prima ,forse non lโha fatto per troppo nervosismo che giร aveva
user6378 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท No, come professoressa dovrebbe quanto meno ammonire o richiamare l'alunno e fargli capire perchรฉ si stia comportando male. Mettere una nota senza dire nulla, mi sembra un comportamento poco professionale e diseducativo.
user9182 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท chissร quante volte infatti mi รจ capitata sta cosa in vita mia giร fino all anno scorso
Ale123 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Sinceramente no anche perchรฉ se l'alunno neanche lo sa e/o magari non si rende conto neanche dello sbaglio non รจ una cosa costruttiva e la nota diventa inutile ๐
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท LaMariaRosa ๐ฏ๐ต รจ lesivo per la psiche del bambino
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ignota_1 era fascista mi aveva preso di mira di brutto la zoccola๐ฌ
Ignota_1 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ahh .evidentemente giร nervosa per fatti suoi
LaMariaRosa ๐ฏ๐ต ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ah ma eri tu?? Allora ha fatto piรน che bene ๐
Ignota_1 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Se non รจ cosรฌ , comunque non la devi vedere piรน ๐
LaMariaRosa ๐ฏ๐ต ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท permaloso ๐๐๐๐๐๐
ritorno al futuro user6378 idiozie, bisogna sentire ambedue le campane, e comunque con uno come lui io al posto della maestra non avrei messo la nota ma gli avrei tirato i capelli senza essere vista
user9182 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท 15, un istituto professionale (cine tv e spettacolo)