A Ignota_1 Per esperienza posso dirti che certe cose si risolvono da sole. Anche lavorando o studiando si creano occasioni per fare amicizia. Il resto è solo sopravvivenza che può essere divertente e istruttiva. Buone cose 😃
user4178 Ignota_1 sono stato 3 volte alla reggia. Mi hanno detto che c era il water di oro ma non lo fanno provare🥺😂😂😂
user4178 Ignota_1 tu hai mai visitato la Reggia? Comunque anche d inverno ci sono bei posti da visitare. Vivo qui
Ignota_1 user4178 interessante. , Nella reggia ci sono 1 volta , poi a volte ci sono passata di sera perché in quella zona escono le persone (nel centro )
user4178 Ignota_1 interessante Quando vieni usciamo lì allora ahah L ultima volta che sono stato alla reggia ho assistito ad un arresto. Molto divertente. Ho notato che molti vanno solo per fare ginnastica
Ignota_1 user4178 sei capitato in un momento saliente allora 😂, Beh chissà forse ci incontriamo per caso Se era per me , già visitavo la Puglia anche il resto dei posti in Italia che non ho visto
user4178 Ignota_1 Beh chissà forse ci incontriamo per caso Vabbè chissà magari ahah. A me piacerebbe, abbiamo la stessa età. Ignota_1 Se era per me , già visitavo la Puglia anche il resto dei posti in Italia che non ho visto Io sinceramente vorrei trovare uno sconosciuto con cui viaggiare un po' per tutto il mondo ahahah😂. Non so perchè ma è una cosa che ho sempre desiderato
user4178 Ignota_1 sei capitato in un momento saliente allora 😂, Si. Affianco a me proprio ahah. Infatti all improvviso sono usciti dei poliziotti e lo hanno sbattuto a terra e gli hanno messo le manette.
user4178 Ignota_1 si infatti in un primo momento pensavo stessero per prendere me😂. Eh infatti, proprio come nei film ahahah
Ha Ignota_1 esce da sola, non c'è niente di male, io sono andata al cinema da sola e non è brutto o da sfigati, no; non dobbiamo preoccuparci per ciò che pensano gli altri di noi, vale anche per me