Isa♡bella eeh guarda. Io sono "famoso" per essere bravo a fare diagnosi (infatti ne ho fatte molte anche su domandina ed i diretti interessati mi hanno sempre ringraziato). Infatti per gioco mi chiamano "il dottore" a volte...quando parlo coi medici rimangono sempre sorpresi perchè parlo usando termini medici oppure faccio prima la diagnosi. Infatti mi trovo sempre un po' in imbarazzo. Vado dai medici, dico io la diagnosi(non solo per me ma anche per altri)e chiedo loro solo di prescrivermi i farmaci adatti ahahah. Vabbè a parte questo piccolo racconto...non ci sono andato proprio perchè non ne sono sicuro. Conosco perfettamente tutto il corpo umano nei minimi particolari e sinceramente io ricordo che l appendicite è un po' più sotto. Invece a me il dolore è un po' più sopra..ma nel punto in cui sento dolore di regola non dovrebbe esserci niente di particolare. Nessun organo particolare. Boh. Magari sono io che ho l appendici leggermente più sopra ed è davvero quella alla fine. Ora aspetto fino a domani e nel caso il dolore rimane fortissimo mi faccio visitare anche se non credo che un medico possa capire al volo. Ci vorrebbe un ecografia