Dodurudù user4178 Si ma mi hai interotto, mentre stavo seducendo la signorina.. Così mi spezzi tutto il brio
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Dodurudù Non ci avevo fatto caso, ma assomigli a babbo natale quasi ❣️ Mi ricordi il Natale, non posso confonderti dai! 😊 (Ti do del lei o del tu?” 😅
Dodurudù ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Diamoci del tu, è più intimo.. Posso offrirti qualcosa? Scommetto che gradisci del sakè 🍵
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Dodurudù Nooo! 😮 Se mi seduci mi metti nei guai! Sono in parola con quell’altro che mi vuole fidanzare, mi si metterà a fare scenate di gelosia quando ci vedrà! 🫢
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Dodurudù No no! Lui è uno che ho conosciuto per caso quando facevo l’interprete di sogni e cose così. 🤔
Dodurudù ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Cazzo, potremmo metterci in un brutto guaio, anche la mia futura moglie è qui su domandina ed è molto gelosa.. A che ora torna lui?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Dodurudù Ti dico solo che è siculo e ho detto tutto! Se ti piglia ahi ahi! 😬
Dodurudù ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Merda... Tocca ancora buttarmi dalla finestra? Ma quando finirà questa vita 😖? Lasciami solo darti un bacio a te splendida fanciulla, un paio alle tue gemelline se no si offendono e ora mi tocca scappare via 🏃🏻♂️