๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ho giร chiesto una domanda in proposito, sono cifre non poccole, dove prendono i soldi?
Mitchell Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Beh la Siria ha subito una guerra terribile e sono scappati anche professionisti benestanti. Aveva fatto notizia qualche anno fa che la Germania voleva accogliere solo i siriani perchรฉ fra di loro cโerano medici, avvocati , ingegneri etc.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ guarda immagine che ho postato
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ehh certo hai mai visto un povero che non abbia 70.000 dollari non ho parole ๐ฌ ๐
Memento Mori ๐ Ma soprattutto 70000 dollari non erano sufficienti per prendere un aereo verso l'Italia con passaporto in regola e permesso di soggiorno? Chi sa che cavolo c'รจ dietro
Vai Giorgia! Clicbaites, molto difficilmente un popolo povero emigrerebbe in un altro paese stipato in una nave o in un gommone, lei lo farebbe? Suvvia non diciamo fesserie, e smettetela di credere a queste fake news razziste