Non conosci Islam, affermare certe cose senza un minimo di conoscenza...non è da considerar.
Te lo dico amore non serve, ti trovi in un test e nessuno te lo dà... ma se lo superassi ne sarai ricompensato non solo di amor, ma lo scopraranno i buoni. Il vero amore di Dio è questo: la Sua La benedizione dell'Islam che mi è arrivata e l'ho accolta a differenza di qualcuno; è una guida di Dio!! A me basta questo amor, perché non ne merito altro x sono un servo di Dio.
Neanche nella tua fede esiste l'amore! Secondo voi: dio vostro mandò il suo innocente figlio per pagare i peccati dei servi che padre di Gesù creò (voi)!! Dov'è l'amore qua?? Mi prendi in giro? Questo è solo un esempio della fede, è meglio non graffiare, perché le conseguenze potrebbero causare delle ferite.
Maymoon l' islam mi pare una sottomissione per paura di peccare.
Esatto perché se non mi sottometto alla Via di Dio, sai cosa ti aspetta. Io non mi considero neanche sottomesso.. cioè come se fosse la mia volontà x una cosa voluta dalla nascita! È l'istinto.
E nella tua fede non c'è la sottomissione di cui ti vergogni? Gesù non era sottomesso al padre secondo la Bibbia?? Ti scrivo i versetti?
Inoltre credo che tu non rubi, non fornichi (salvo diversa segnalazione tua! ), questo non sembra che sei sottomesso al tuo dio? E poi i comandamenti li applichi o no? Se li applichi non viene descritto/definito un sottomesso?
Dio non li piacciono gli ipocriti quanto me!
Maymoon E il dio islamico non fa miracoli
Leggi il Quran se vuoi vedere i miracoli... ne abbiamo già parlato dei miracoli scentifici, storici del Quran... e non dimenticare quelli che fece il Profeta Muhammad.
Maymoon mentre il Dio biblico mi ha cambiato la vita.
Anch'io Dio mi la resa facile.. e con la sua guida nessuno è in grado di sconfiggermi (spiritualmente, psicologicamente..) 💪.
Se chiedi gli atei ti dicono la stessa cosa.
Maymoon Io ero musulmano, e certe volte per seguire l' islam andavo contro il mio cuore.
Non eri un buon credente muslim, il tuo cuore non era compatibile alla legge dell'Islam, eri pigro.. vedevi Islam come un peso, e questo chiarisce veramente che sei. Il tuo cuore voleva divertersi la sua lussuria mondana ma non la Guida.
Ne conosco molti quando cambiano il paese di origine cambiano/dimenticano tutto x si vergognano!!
Non sono un tipo come te, e questo ci riassume la tua verità nascosta.