John Pinolino URRRAH!!! Nonostante la mia handicappatura mentale e fisica riesco ancora a fare cose! Tse! Sono molto orgoglioso... voi di che cosa andate fieri?
Lamantino John Pinolino Anche l'imbianchino che mi ha pitturato la stanza del PC mi ha detto che bastava una mano sola. Io, invece, ho insistito per due mani.๐
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ John Pinolino Forza sempre Johnny๐ช๐ปsei tutti noi!
Da piccola mangiavo le margherite Vado fiera del mio aspetto canino ... nei quadri risulto sempre un bel cagnolino. Bravo, sono fiera di te.๐ค
Da piccola mangiavo le margherite John Pinolino l'essere umano si adatta e si salva . Questo film รจ un gran film, puรฒ insegnare tanto e far soffrire tanto https://www.mymovies.it/film/2009/adamresurrected/
John Pinolino Lamantino Guarda che, a parte gli scherzi, vi sono vernici che coprono piรน oppure meno... se prendi una buona vernice per cartongesso copre molto piรน di una vernice generica... dipende dalla densitร del colorante e dalla "colla" che tiene tutto insieme. Poi... ovviamente bisogna valutare quanto sia sporco il muro da verniciare.