𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile meglio canon è la più compatibile ha uno zigagliardo di obiettivi puoi comprare adattatori anche per ottiche vintage che sono manuali ma costano infinitamente meno
Brian Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io ho sempre comprato fotocamere Canon dato che mi sembravano più affidabili di altri brand e mi sono sempre trovato molto bene, se non vuoi spendere troppo ti consiglio di comprare un modello medio gamma di qualche anno fa piuttosto che un modello entry level nuovo, ad esempio la 1100 D Canon come ti hanno già suggerito è una buona base di partenza, poi per completare l'opera la porti in un negozio di fotografia a far pulire il sensore se dovesse esserci sopra della polvere, non tentare pulizie fai da te che distruggi il sensore, ovviamente non chiedermi come conosco questa informazione 😸.
Mitchell Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Se vuoi restare sul nuovo con quella cifra compri solo il corpo macchina senza l’ottica. Altrimenti devi guardare sull’usato e con 400 euro compri una macchina di qualche anno fa . Tieni presente che io ho una EOS 1100 D di 10 anni fa e va ancora benissimo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Acq vorrei spendere non più di 400 euro, dici che trovo qualcosa di buono?
Acq Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Un buon prodotto direi di sì. Una reflex di alto livello non credo. Però anche qui: una persona più esperta saprebbe trovare il prodotto di qualità a basso prezzo.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mitchell ho trovato un negozio che ha l'usato infatti ci stavo proprio pensando per non spendere troppo
Mitchell Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Se è la prima e non sei esperto fai bene a guardare sull’usato. La mia la trovi su eBay a 150 euro
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mitchell penso che riesco a risparmiare il 50% con l'usato
Mitchell Armoniabiricchina attenzione sono sensibile La cosa che devi guardare é che non ci sia polvere nell’ottica e nel corpo macchina.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mitchell grazie lo farò sicuramente, qualunque consiglio mi fa molto piacere grazie
user8477 Prova con una camera cheap: Sony, Panasonic, Fuji, Kodak o un'altra qualsiasi. Su Amazon ce ne sono anche usate. Ho cercato la Coolpix P 330 usata, ma non l'ho trovata. La gente non si vende la roba buona, se non è difettosa non se la vende.