CIVAS 💫 10 nomi dei personaggi noti che compaiono in questo video? (qui sotto) [sono perlopiù musicisti e/o attori] Dai che non è difficile!! Se vuoi elencarne più di 10 meglio ancora ... Anzi, facciamo così: chi ne azzecca di più vince, ok?
Giulio_M CIVAS 💫 Iggy Pop Will Smith (forse?) Johnny Cash (va beh solo perché c'era scritto ahah) Marilyn Monroe (una ci assomiglia... Davvero qui la sto un po' sparando) Beh dai, finora sono il migliore 😃 dato che nessun altro ha risposto ahah! Sì, non sono proprio bravissimo in questo genere di contest ahah
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ CIVAS 💫 Chris Martin, Paola Turci, Justin Timberlake, Tiziano Ferro e Eddie Murphy. (Il secondo tizio che appare nel video è un rocker, quello biondo coi capelli lunghetti , ma non ricordo il nome). È l’ultimo e il primo gioco che faccio per oggi. Grazie e arrivederci a domani! ❣️🙂
CIVAS 💫 . . . Ma guarda un po', nemmeno una risposta, ma quanto siete pigri! Monellacci scansafatiche 👿
CIVAS 💫 Giulio_M Bravo Giulio 👍️ però, secondo me, hai guardato il video un po' distrattamente . . . è impossibile che non hai riconosciuto altre facce notissime del cinema e della musica internazionali 🥳
CIVAS 💫 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ma dura meno di 3 minuti . . . che sarà mai 🕒️ ❓️ Paola Turci mi è proprio sfuggita . . . ma non è che l'hai confusa con Patty Smith? 😄 . . . il secondo tizio è Iggy Pop ✍️ 💐
CIVAS 💫 DNA come non si può vedere? a me, se clicco mi si apre su YuoTube . . . a te no? provo a mettere un link diverso . . .
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ CIVAS 💫 Ah! È Patty Smith mi sa! 😅 CIVAS 💫 il secondo tizio è Iggy Pop ✍️ 💐 Ecco! Ce l’avevo sulla punta della lingua!!😜😊
DNA CIVAS 💫 Ma come fai a vederlo! Un concetto fondamentale che non capite è che molti video di Youtube sono protetti da Copyright e se copi e incolli il link del video qua esce una quadrato nero con scritto Video non disponibile e poi Guarda su Youtube ma di guardarlo in questo forum non ci sperare!
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Rick Rubin Iggy Pop Kanye West Chris Martin Kris Kristofferson Patti Smith Terence Howard Sharon Stone Bono Adam Levine
user3927 Iggy Pop, Kanye West, Chris Martin,Kris Kristofferson, Patti Smith, Terrence Howard, Flea, Q-Tip, Adam Levine, Chris Rock, Justin Timberlake, Kate Moss. 😊 Buonaserata Civas