Mitchell Vai Giorgia! ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Vai Giorgia! dovrebbero esserci maggiori controlli di igieneโฆ Dalle mie parti del resto non ci sono luoghi di ritrovo
Sono Matt Vai Giorgia! una volta ho visto un cameriere in sala che si รจ messo le mani nelle mutande x grattarsi poi ho trovato nel piatto un pelo arricciato
Vai Giorgia! ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท meno male, ormai lo ha capito anche lei i luoghi di ritrovo sono in estinzione
Mitchell Vai Giorgia! Qui di pagliaccio vedo solo te che te ne esci con domande cosรฌ idiote. ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ Almeno quando linkavi certi articoli potevi avere un minimo di credibilitร ma ora sembri la caricatura di te stessa.
Mitchell Vai Giorgia! insultarlo anche io Sei tu che hai iniziato Vai Giorgia! Eccolo il nostro pagliaccetto, bravo bambino continui cosรฌ
Vai Giorgia! Mitchell @Guerriera_della_Luce per favore, segnali questo cretino che non fa altro che insultare, altrimenti comincio ad insultarlo anche io
Mitchell Vai Giorgia! Ma finiscila di trollare, hai stancato tutti in questo sito . Insulti? Io non ne vedo e tu cosa pensi di ottenere con domande come questa? Un nobel? ๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก๐คก
Mitchell Vai Giorgia! Ma smettila tu renderti ridicola in questo modo. Non ti sei accorta che la gente ti risponde solo per mandarti a quel paese? Pagliaccio finiscila di trollare
Mitchell Vai Giorgia! Tony Vai Giorgia! Scuti Le uniche armi che hai poveretta . Non hai argomenti e lโunica cosa che ti rimane รจ chiamare tutti Tony pensando di sminuirli in questo modo.
Mitchell Vai Giorgia! Vai Giorgia! Vai Giorgia! @Giulio_M Potete finalmente bannate questo per dato che il suo unico scopo allโinterno del sito รจ provocare ed insultare? Parlo a nome di tutto il sito
Mitchell Mitchell @Guerriera_della_Luce Potete finalmente bannate questo per dato che il suo unico scopo allโinterno del sito รจ provocare ed insultare? Parlo a nome di tutto il sito