John Pinolino Horror Le donne... se le conosci le eviti. Dedicati ad un sano onanismo e lascia perdere i tuoi istinti in cui sogni d'accoppiarti. Va bene così: meglio una sega.
𝕋𝕠 ᏂᏋᏝᏝ αɳԃ 𐌱𐌳C𐌺 ɑցɑιղ Horror no, è devastante pensare che ci sono persone (sopratutto ragazzi e giovani uomini come te) che ancora oggi nel 2022 basano tutta la loro felicità, autostima e integrità psicologica sulla sola attrazione provocata nelle altre persone.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino stasera come consigli di rinunciare al piacere perché, devono godere invece i ragazzi insieme alle ragazze
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah... ma io non do consigli... parlo di esperienze personali.. ovviamente ognuno deve cercare la strada che conduce a Venere,,, io parlo per me:. meglio farsi seghe! 😁
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino ma come non eri il supertrombatore sempre in cerca di emozioni
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si... ma alla fin fine... tu ti conosci meglio di qualsiasi altro... non so se mi spiego...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino ho capito benissimo lo diceva anche woody allen
Jacob Horror bè....sotto certi aspetti potrebbe essere una fortuna. Ok, che vuoi scopare, ma le menate femministe da subire per il resto dei tuoi giorni, non valgono 5 minuti di estasi.
CIVAS 💫 Ma non puoi saperlo . . . nel mondo ci sono 4 miliardi di donne! Ti pare che sia possibile non piacere a nessuna?