Io ho vissuto circondato da lesbiche per una quindicina di anni, e di proposte sessuali ne ho ricevute parecchie, perché la maggior parte di loro erano tendenzialmente bisex. Solo che erano proposte per avventure, spesso 3-some o 4-some, per portarsi a letto la mia ex, o per soddisfare la loro curiosità sessuale. Insomma, sarei stato usato come oggetto sessuale, e il dover stare per forza di cose in confidenza con loro, uscire come unico maschio tra di loro, ubriacarmi con loro, consolarle quando avevano problemi, andare alle loro feste di compleanno o di laurea, mi aveva trasformato ai loro occhi come un maschio "diverso", assimilabile ad una femmina in quanto a sentimenti. Insomma, io un paio di volte ho voluto provare l'ebrezza di andare con loro, ma ti dico che è diverso rispetto ad andare con una donna eterosessuale, c'è qualcosa di mascolino nel loro modo di vivere il sesso, delle pulsioni più maschili che femminili. Poi, per carità, mi sono anche divertito, ma sai che c'è, manca la stabilità, sai che è solo una avventura che non può durare.